PRATA SANNITA – Visita del Ministro della Cultura SANGIULIANO Gennaro – mercoledì 22 maggio 2024

Comunicazione - invito al personale, alle famiglie ed alla Cittadinanza tutta

“Mercoledì 22 maggio 2024, alle ore 16.00, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano visiterà il Nuovo Plesso Scolastico di Prata Sannita e incontrerà il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, i docenti, gli alunni e le famiglie.

Gli alunni del Nuovo Plesso Scolastico di Prata Sannita saluteranno il Ministro della Cultura ed il Liceo Galileo Galilei di Piedimonte Matese, Sezione Musicale, suonerà l’Inno Nazionale.

Programma:

ore 16.00 – Accoglienza ed esecuzione dell’Inno Nazionale.

Saluti del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e del Dirigente Scolastico.

Incontro del Ministro con gli alunni, personale docente e Cittadinanza.

Visita del Ministro al  Nuovo Plesso Scolastico.

Ore 16.45 – Buffet di benvenuto.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’evento che rappresenta un momento storicamente importante per il territorio.

La presenza di un rappresentante del Governo è segno evidente dell’attenzione delle Istituzioni nazionali anche verso  le piccole realtà.

Damiano De Rosa”