Visita del Ministro della Cultura Sangiuliano Gennaro – Polo scolastico di Prata Sannita

22 Maggio 2024

Incontro del Ministro della Cultura, Sangiuliano Gennaro, con gli alunni, le famiglie, i docenti, l'Amministrazione Comunale e la Cittadinanza tutta.

Cos'è

“Mercoledì 22 maggio 2024, alle ore 16.00, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano visiterà il nuovo plesso scolastico di Prata Sannita e incontrerà il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, i docenti, gli alunni e le famiglie.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’evento che rappresenta un momento storicamente importante per il territorio.

La presenza di un rappresentante del Governo è segno evidente dell’attenzione delle Itituzioni nazionali anche verso  le piccole realtà.

Damiano De Rosa”

Destinatari

Gli alunni, le famiglie, i docenti, l'Amministrazione Comunale e la Cittadinanza tutta del Comune di Prata Sannita.

Scuola dell'infanzia Prata Sannita

VIA G. Marconi, 81010 PRATA SANNITA (CE)

Scuola Primaria Prata Sannita

VIA G. MARCONI, 81010 PRATA SANNITA (CE)

Date e Orari

16:00 - Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, visiterà il nuovo polo scolastico di Prata Sannita.

Mag

Scarica la nostra app ufficiale su: