PNRR 4.1: Riduzione divari territoriali nelle scuole secondarie e lotta alla dispersione scolastica – PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO –CURRICULARI

Anno scolastico 2024/2025

Percorsi formativi e laboratoriali al di fuori dell’orario curricolare, afferenti a diverse tematiche, in coerenza con gli obiettivi specifici dell’intervento.

dal 14 Maggio 2024 al 31 Agosto 2024

Descrizione del progetto

PNRR PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU. Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)

Obiettivi

Riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica.

Alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado.

Documenti

DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL RECLUTAMENTO DELLE FIGURE DI TUTOR INTERNI PERCORSI LABORATORIALI E CO-CURRICOLARI.

Procedura per l'attuazione di PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO – CURRICULARI - graduatoria definitiva tutor

PNRR Scuola 4.1 - Prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica - Determina a contrarre per avvio procedura azione pubblicitaria.

Avvio procedura esplorativa per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare la fornitura dell’azione pubblicitaria